Sport

DERBY PERUGIA – TERNANA….FINISCE IN PARITA’

Il derby Umbro termina in parità…. 1-1 e un punto in classifica per entrambe le formazioni. Il Grifo passa in vantaggio con Kouan ma viene ripreso con un gol di Pettinari. Il Perugia sbaglia un rigore.

Il Perugia rimpiange il rigore sbagliato da Manuel De Luca quando il punteggio non era ancora cambiato, e quindi la squadra di Mister Alvini Alvini spreca un’opportunità per far il balzo in classifica.

L’ennesimo pareggio per il Grifone….. Il secondo gol consecutivo (dopo la Coppa Italia) per Pettinari.

Dopo il pareggio di Pettinari il Perugia avrebbe potuto riportarsi in vantaggio ma Segre spreca non inquadrando la porta.

Sul finale del match anche la Ternana ha avuto la chance di vincere il Match, prima con l’Ex dfi turno Capone e poi con Falletti che perde l’equilibrio nel provare la conclusione di prima intenzione.

Perugia troppo rinunciatario nel secondo tempo, quindi il risultato sembra equo per gli sforzi profusi dalle 3 squadre durante il match.

Proteste dei ternani legate al tocco col braccio in area Perugina di Vanbaleghem (forse toccata la palla prima con la coscia). Ma il tocco col braccio è evidente e l’Arbitro Guida decide che quel tocco non è sanzionabile.

1-1 al Curi di Perugia. Derby senza vinti o vincitori!